Collezione di fedi Salvini, classiche nei due colori dell'oro bianco o giallo. Eleganti e ricercate, le fedi Salvini hanno un design comfort fit dal fascino esclusivo. Per chi desidera impreziosire ulteriormente questa fede dall'eleganza ricercata, può fare incidere anche all'esterno la firma del brand.
Questo modello è disponibile in tre diversi spessori, la prima proposta parte da un prezzo di 390 euro. Un'occasione unica per il piacere di indossare un gioiello per tutta la vita.
fedi mantovane francesine comode comfort unoaerre
Le fedi sono il simbolo d'unione e d'amore eterno e rappresentano la promessa che si rinnova ogni giorno, una tradizione che si perde nel tempo ma che non ha mai cessato di essere di moda. Le fedi rappresentano un acquisto importante, da condividere e valutare insieme. Presso la Gioielleria Callegaro di Piazza Ferretto a Mestre i tuoi gioiellieri di fiducia sapranno assisterti in questa importante decisione con professionalità.
All'interno della fede gli sposi solitamente fanno incidere i loro nomi e la data del matrimonio. Le fedi vengono riposte in una preziosa scatolina e conservate dal testimone che le consegnerà al sacerdote per lo scambio durante la cerimonia.